Skip to main content

Gentile Cliente,

E’ nostra intenzione inaugurare il 2018 con un percorso nel mondo della prevenzione.

In un contesto di crisi economica sempre più pressante, che inevitabilmente coinvolge la spesa pubblica riducendone gli investimenti, il cittadino viene a trovarsi nella situazione in cui deve assumersi l’onere finanziario di “recupero della propria salute” con conseguente “mantenimento del proprio benessere”. Questo obiettivo è raggiungibile modificando intellettualmente il concetto di salute, da intendersi non come “assenza di malattia” bensì “stato di completo benessere fisico, psichico e sociale”.

La Farmacia Torre, nell’ottica di affiancare la propria clientela nel percorso di acquisizione del necessario e fondamentale benessere, è seguita da tre società che operano sotto il nome di NATRIX GROUP.

Questo Brand è attivo da un quindicennio nell’ambito della Diagnostica e dei Servizi Nutrizionali.

È un laboratorio di analisi cliniche (Autoriz. N 67 del 26/01/10) che opera a livello Nazionale e Internazionale. Attivo dal 2000 nell’ambito della diagnosi delle intolleranze alimentari, ha progressivamente ampliato la gamma dei test diagnostici, sino ad arrivare, a fine 2014, a oltre 400.000 refertazioni effettuate.

Dal ritiro del campione biologico alle analisi, dalla gestione informatizzata dei referti alle schede interpretative dei test, sono oltre 6.800 le farmacie, i poliambulatori, le medical spa e i medici che hanno scelto di affidare la salute dei loro pazienti ai servizi di NatrixLab, azienda certificata ISO 9001:2008 per la qualità e ISO 13485:2012 per la produzione della diagnostica in vitro.

OFFERTA NATRIX NATALE 2017:

QUEST’ANNO A NATALE REGALA …… SALUTE”!!

SCONTO DEL 20% AL PUBBLICO SU

TUTTI I SERVIZI DIAGNOSTICI E NUTRIZIONALI

FINO AL 6 GENNAIO 2018 !!!

IL DESTINATARIO DEL SERVIZIO QUEST’ANNO A NATALE REGALA SALUTE” HA 4 MESI DI TEMPO PER PRESENTARE IL VOUCHER IN FARMACIA E USUFRUIRE DEL SERVIZIO

 L’alimentazione è la prima medicina”: questo è il principio al quale si ispira l’attività di NatrixLab, che intende la diagnostica anche come un’occasione per accompagnare il paziente verso la conoscenza di se stesso, rendendolo consapevole delle proprie abitudini e responsabile della propria salute, ed evidenziando il ruolo chiave delle scelte alimentari e dello stile di vita nel mantenimento del benessere dell’organismo. La Farmacia Torre, con questo percorso, non intende né sostituirsi al medico di famiglia, né sovrapporsi ai servizi del SSN, ma offrire una ulteriore possibilità per facilitare il raggiungimento dell’indispensabile obiettivo salute.

Nei prossimi mesi sarà nostra cura approfondire e farVi conoscere ogni tipologia di questi “servizi diagnostici”.

Cordiali saluti

Lo Staff di Farmacia Torre